Passa ai contenuti principali

SNCF: sciopero del personale di venerdì 30 e sabato 31 agosto

SNCF: sciopero del personale di venerdì 30 e sabato 31 agosto
30.08.2024
Nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 agosto, è in atto uno sciopero del personale SNCF.

I treni della relazione Ventimiglia - Breil - Limone - Cuneo possono subire ritardi, cancellazioni, variazioni o limitazioni di percorso.

Programma dei provvedimenti dei treni Regionali di venerdì 30 agosto
Programma dei provvedimenti dei treni Regionali di sabato 31 agosto

Ulteriori informazioni sono disponibili presso biglietterie, uffici di Assistenza clienti e sui canali digitali di SNCF.

Commenti

Etichette

Post popolari in questo blog

Linea convenzionale Firenze - Roma: circolazione sospesa a Orvieto dalle ore 9:00 per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria

Linea convenzionale Firenze - Roma: circolazione sospesa a Orvieto dalle ore 9:00 per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria 11.08.2024 Aggiornamento - ore 10:30 La circolazione permane sospesa a Orvieto per il ritrovamento di una persona deceduta. In corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Puoi conoscere l'andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno.

Linea Pescara - Roma: circolazione fortemente rallentata dalle ore 11:10 per un guasto alla linea

Linea Pescara - Roma: circolazione fortemente rallentata dalle ore 11:10 per un guasto alla linea 29.07.2024 Aggiornamento - ore 11:10 La circolazione è fortemente rallentata, prosegue l'intervento dei tecnici. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti. Puoi conoscere l'andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con  Cerca Treno . Fonte:  infomobilità Trenitalia